069949556 ladsrl@tiscali.it

Sarà probabilmente l’ultima prova, quella senza appello. Domenica pomeriggio, contro il Lanusei, il Ladispoli si gioca tutto. L’aspetto emotivo, probabilmente, andrà anche oltre quello tecnico, andrà giocata la miglior partita possibile cercando di andare in campo con consapevolezza e determinazione.

“Sapevamo che nel nostro cammino avremmo incontrato momenti così difficili – afferma il classe ’95 Patrizio De Fato – ora dobbiamo essere uomini prima che giocatori. Abbiamo il dovere di tirarci fuori da questa situazione a partire da questa domenica”. Il centrocampista rossoblù ha anche parlato dell’approccio della sua squadra nella partita persa contro il Cassino: “Domenica scorsa diciamo ci è mancata un po’ di precisione negli ultimi trenta metri e in una circostanza è stato bravo il portiere della squadra avversaria.”

Quella contro il Lanusei è una partita fondamentale e De Fato e compagni lo sanno bene “Ci aspettiamo una partita ostica, il nostro avversario ha giocatori importanti, li rispettiamo, ma domenica vinceranno le nostre motivazioni. Vincerà chi avrà più fame di punti”.

10^ giornata campionato Serie D – girone G

Academy Ladispoli – Lanusei

Stadio “Angelo Sale”, Ladispoli

Domenica 03 novembre – ore 14:30