069949556 ladsrl@tiscali.it

 

Finisce in parità il primo test amichevole, disputato questo pomeriggio in provincia de L’Aquila, sede del ritiro estivo dei molisani del Vastogirardi, neo promossi in serie D e prossimo avversario dell’Olympia Agnonese, nel derby del Molise, valido quale turno preliminare di Coppa Italia. Il punteggio finale dell’ “allenamento congiunto” è di 1-1: alla rete tirrenica di Fagioli, ha risposto (nel finale) un calcio di rigore realizzato da Fazio.

La matricola d’Interregionale guidata dal tecnico Farina è apparsa più brillante in campo, rispetto ai ragazzi di Zeoli, ma naturalmente questo (allo stato attuale delle cose) conta davvero relativamente. Rossoblù che probabilmente hanno risentito un pò anche dei carichi di lavoro di questi primi giorni in terra d’Abruzzo (che in questa fase di preparazione sono massimali, viste le “doppie sedute” di allenamento alle quali sono sottoposti i ragazzi). Da segnalare, a margine di questa prima sfida in terra aquilana, il primo goal in maglia tirrenica dell’ex Cynthia, Valle del Tevere e Villalba Edoardo Fagioli, uno dei volti nuovi del Ladispoli 2019-2020.

Ora si tornerà al lavoro: venerdì e sabato sono previste altri due test match: il primo è il “classico” contro il Napoli Primavera di Baronio, mentre il 10 Agosto si scenderà in campo contro l’Afro Napoli United, formazione appartenente al campionato di Eccellenza campana.

 

Ufficio Stampa Us Ladispoli