069949556 ladsrl@tiscali.it

Dopo il turno di riposo dello scorso week end la Juniores di mister Micheli è pronta a tornare sul campo da gioco. Lo farà lontana dai suoi tifosi, al “Quinto Ricci” contro i padroni di casa dell’Aprilia Racing. La classifica dopo lo stop vede i rossoblù scivolare al sesto posto con 10 punti, con gli avversari ad una sola lunghezza.

“L’ultima partita è stata veramente brutta, da cancellare perché e abbiamo sbagliato tutti quanti sicuramente la gestione della gara, io per primo”. Esordisce così mister Michele Micheli, parlando della prestazione contro la Vis Artena prima della sosta.

“Ora andiamo a giocare in casa dei campioni d’Italia dell’Aprilia, faccio leva sulle motivazioni del gruppo perché non possiamo permetterci passi falsi se vogliamo recitare un ruolo da protagonisti in questo campionato. La rosa però al momento è quasi al completo l’abbiamo 3-4 infortunati di lungo corso e probabilmente visto anche le indicazioni avute durante la settimana di stop ci saranno novità di formazione. Come ho detto ai ragazzi teniamo in considerazione sempre tutti, tutti avranno la possibilità e l’opportunità di dimostrare al gruppo di valere il posto in squadra”.

“Stiamo lavorando bene – conclude Micheli – c’è comunque un clima sereno cercheremo di fare del nostro meglio ad Aprilia, sperando di fare una partita all’altezza e non come l’ultima che abbiamo giocato”

8^ giornata campionato Juniores Nazionali – girone H

Aprilia Racing – Academy Ladispoli

Stadio “Quinto Ricci”, Aprilia – ore 14:30