069949556 ladsrl@tiscali.it

Per il Ladispoli è in arrivo un altro test fondamentale, utile per misurare la propria forza. C’è da mettere da parte l’entusiasmo per le tre vittorie consecutive e mantenere la concentrazione per continuare a vincere e restare tra le squadre che “contano”. I ragazzi di Michele Micheli ripartono dalla trasferta di Tor Sapienza, che si preannuncia ricca di insidie.

“Sabato affronteremo sicuramente una squadra organizzata e con diversi giocatori importanti – dichiara il capitano rossoblù Luca Avolio – , soprattutto il reparto offensivo. Ma noi al di là di questo cercheremo di fare il nostro gioco e di portarci a casa i tre punti. All’interno dello spogliatoio sappiamo tutti l’importanza di questa partita e durante la settimana stiamo lavorando al meglio curando ogni dettaglio. Perché queste partite si vincono solo se non si sbaglia niente o quasi. Dovremmo cercare di andare lì con la massima tranquillità perché è proprio con questa che la squadra esprime le migliori qualità”.

“Noi veniamo sicuramente da un buon periodo di forma – prosegue Avolio -, viste le vittorie con Albalonga, Ostiamare e l’ultima col Cassino 3-1. In quest’ultima abbiamo trovato delle difficoltà nel primo tempo perché sentivamo la pressione di non poter sbagliare per non “buttare” i due risultati precedenti fatti con squadre ostiche, che ci daranno filo da torcere per tutto il campionato. Ma dopo aver trovato il goal del 2-1 ci siamo sciolti, abbiamo iniziato a fare un buon gioco e di conseguenza segnato il goal del 3-1 chiudendo la partita in modo crescente”.

“Ma tutto ciò – conclude Avolio – non vuol dire che durante il campionato dobbiamo avere dei momenti di calo perché come abbiamo già visto in questo campionato nessuna squadra ti regala niente, appunto per questo noi continueremo a lavora a testa bassa e con umiltà, cercando di non perdere punti per raggiungere l’obiettivo prefissato da tutti”

12^ giornata campionato Juniores Nazionali – girone H

Pro Calcio Tor Sapienza – Academy Ladispoli

Sabato 30 novembre – ore 14:30

Stadio “Giorgio Castelli” – Tor Sapienza, Roma