069949556 ladsrl@tiscali.it

Quella con l’Aprilia Racing è probabilmente una delle partite più importante della stagione per gli uomini di mister Zeoli. Nella sfida che andrà in scena al “Quinto Ricci” di Aprilia la compagine rossoblù avrà come obiettivo quello di provare a bissare l’ottima prestazione di domenica scorsa contro il Calcio Budoni, ben consapevole che nel turno che li attende si giocheranno dei punti importanti in ottica salvezza.

Pochi calcoli da fare e lo sa bene il difensore classe 1985 Francesco Colantoni: “Sappiamo che ogni partita per noi – dichiara il difensore – vista la situazione di classifica è di vitale importanza! Abbiamo lavorato con attenzione in settimana e siamo convinti di potercela andare a giocare a testa alta”.

“Riguardo la partita vinta contro il Calcio Budoni – prosegue Colantoni – le cose positive sono state senza dubbio l’unione e la voglia di combattere su ogni pallone. Questa devono essere le cosa che non dovranno mai mancare da qui a fine anno. Cose da migliorare ovviamente ce ne sono tantissime altrimenti non saremmo stati in questa posizione di classifica. Credo però che solo con il lavoro si possa crescere ed avere l’opportunità di compiere l’impresa salvezza”.

“Io sono arrivato da poco – conclude Colantoni – e devo dire di aver trovato un gruppo di bravissime persone. Sia a livello di giocatori e staff, sia a livello dirigenziale. Credo, per l’esperienza che ho accumulato negli anni, che sia necessaria una mentalità più decisa, più vincente e quella rabbia agonistica che abbiamo dimostrato domenica scorsa. Con questi ingredienti nulla è impossibile!”.

23^ giornata campionato Serie D – girone G

Aprilia Racing Club – Academy Ladispoli

09 febbraio 2020 – h 14:30

Stadio “Quinto Ricci” – Aprilia