069949556 ladsrl@tiscali.it

E’ arrivato il momento decisivo, quello che non ammette passi falsi. Gli errori si pagano a caro prezzo, oggi più che mai. Lo sa bene il Ladispoli, che domani pomeriggio affronterà una diretta concorrente per la salvezza, il Portici: fischio d’inizio alle ore 14:30, sul terreno dell’ “Angelo Sale” di Ladispoli, davanti al proprio pubblico. In casa rossoblù c’è grande voglia di centrare successi importanti per provare a risalire la classifica.

“Contro il Portici bisognerà partire concentrati e con la giusta intensità dal primo minuto – afferma il classe ’95 Francesco Amorosino -. Sappiamo quant’è importante la gara e vogliamo cancellare la partita di domenica scorsa con una prestazione convincente e un risultato positivo”.

“Contro il Muravera siamo entrati male in partita – continua Amorosino -. Nel primo tempo, soprattutto nei primi 20 minuti, non siamo praticamente mai riusciti a giocare come volevamo. Ci è mancata quella lucidità in fase di possesso che ci avrebbe permesso di prendere in mano la gara. È stato sicuramente un passo indietro rispetto alle partite precedenti. Ora dobbiamo imparare da questa sconfitta per tornare a fare una prestazione positiva già da domenica”.

“L’obiettivo è fare più punti possibili in queste 4 partite che chiudono il girone d’andata – conclude il rossoblù – , prendendole una alla volta. In questo momento siamo pienamente concentrati sulla partita di domenica e siamo consapevoli che ci vorrà uno sforzo importante da parte di tutto il gruppo per ottenere il risultato che vogliamo”.

14^ giornata campionato Serie D – girone G

Academy Ladispoli – Portici 1906

Sabato 01 dicembre – ore 14:30

Stadio “Angelo Sale” – Ladispoli