069949556 ladsrl@tiscali.it

A seguito dell’articolo apparso su Ortica Social il Presidente Umberto Paris non ci sta e va su tutte le furie nei confronti del giornalista Palmieri “ho letto schifato le parole utilizzate da questo giornalista nei confronti dell’operato della nostra società e dei nostri collaboratori.

E’ vergognoso quanto scritto ed è uno schiaffo all’operato di chi fa corretta informazione. Non ho parole per descrivere il mio dissenso nei confronti di questo soggetto che soltanto per aver visto qualche partita di campionato sentenzia con parole indecenti l’operato mio e del mio staff senza aver mai visto un allenamento della squadra e senza neanche sapere i sacrifici che vengono fatti da noi per cercare di tenere una categoria onerosa a dir poco.

Non permetterò più che tali insinuazioni o articoli strampalati possano circolare, il sig. Palmieri dovrebbe vergognarsi per ciò che ha scritto e dovrebbe inviare pubbliche scuse a noi tutti. Quanto accaduto ieri è gravissimo, inaccettabile e prenderemo immediatamente drastici provvedimenti nei confronti di questa testata e di questi personaggi che giocano soltanto a destabilizzare con illazioni o deliranti consigli, il nostro ambiente.

Non è la prima volta che accade ma faremo in modo che sia davvero l’ultima. Il sig. Palmieri non è persona gradita al Ladispoli Calcio e con questo atteggiamento non lo sarà mai!”.