Dopo aver dato conto delle decisioni del Giudice Sportivo in materia di prima squadra, soffermiamoci ora sulle sanzioni disciplinari per quanto concerne la Juniores di Michele Micheli, divisa fra il rotondo (e pronosticato) successo ai danni della Lupa Roma e la difficile, ma al tempo stesso affascinante, trasferta di sabato prossimo in quel di Via Vitellia in Roma (zona Monteverde, alle spalle di Villa Pamphili, per chi non conoscesse l’ubicazione del campo di gioco, ndr) con il Trastevere capolista. Non ci sono squalificati nei rossoblu, ma un solo “diffidato”: Matteo Antonangeli, alla 4a ammonizione; il giocatore è quindi a rischio squalifica per una giornata causa “recidiva in ammonizioni”. Bisognerà stare attenti (possibilmente ed eventualmente) a non cadere nel tranello della provocazione, mantenendo la giusta lucidità per 95° di gioco.

Anche in questo caso, di seguito forniamo il link per poter visionare l’intero comunicato riguardante le sanzioni disciplinari:

https://seried.lnd.it/it/serie-d-comunicati/comunicati-ufficiali/stagione-sportiva-2018-19/juniores-stagione-sportiva-2018-2020/3268-cu-32-giudice-sportivo-juniores-xii-andata/file