069949556 ladsrl@tiscali.it

Dopo la sconfitta contro il Pomezia, il Ladispoli vuole riscattarsi e la prima occasione per farlo è la sfida di domani all’Angelo Sale contro l’Atletico Terme Fiuggi. Proprio tra le mura amiche, davanti ai propri tifosi mister Micheli ed i ragazzi dovranno ripartire.

“L’Atletico Terme Fiuggi è una squadra che ambisce ad arrivare nei primi posti del campionato – afferma l’attaccante Francesco Cuomo – e noi siamo consapevoli che sabato ci aspetterà una partita molto combattuta. Dalla 3/4 in avanti hanno giocatori tecnici e rapidi e anche dietro sono ben strutturati”.

“Secondo me – continua Cuomo – ci siamo preparati al meglio per affrontare questa gara. Il mister ci ha caricati molto mentalmente perché la concentrazione e la determinazione saranno gli elementi fondamentali che potranno fare la differenza”.

“La partita contro il Pomezia – conclude il giovane rossoblù – ci ha lasciato molta amarezza perché siamo consapevoli delle nostre qualità e sicuramente avremmo potuto fare molto meglio. Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che ci sono capitate né a crearne delle altre. L’amarezza è anche per aver perso questi tre punti che ci avrebbero portati in testa alla classifica. Siamo un gruppo dotato di ottimi giocatori, ci siamo impegnati finora e continueremo a farlo fino alla fine, preparando ogni gara al meglio perché anche un solo passo falso potrebbe far sfumare il nostro obbiettivo, cioè arrivare nei primi posti della classifica”.