069949556 ladsrl@tiscali.it

Dopo la sudata, ma spettacolare vittoria contro il Team Nuova Florida, per la Juniores di mister Micheli è già tempo di tornare sul terreno di gioco. Ad attendere i rossoblù ci sarà il Trastevere, reduce invece dal pareggio esterno contro la Vis Artena.

Nella partita contro il Team Nuova Florida i tirrenici hanno subito una clamorosa rimonta, da 3-0 a 3-3, ma grazie ai gol nel finale di Cence e Pallozzi sono riusciti a portare a casa i tre punti.

“Abbiamo fatto un primo tempo dove ci siamo trovati in vantaggio per 3-0 senza troppe le storie, allo stesso tempo avevo avvertito che la squadra non aveva l’atteggiamento giusto, cosa che ho fatto presente nell’intervallo – ha affermato mister Micheli -. Quando siamo rientrati in campo abbiamo avuto un blackout inspiegabile di 25 minuti dove siamo riusciti a subire tre gol, commettendo un’altra volta degli errori di concentrazione”.

“Sono cose che possono succedere, ma ho apprezzato che nel finale di partita siamo rimasti calmi e abbiamo ripreso a giocare e anche a fare due gol. La considero una grossa prova di carattere, poiché nonostante quei 25 minuti siamo riusciti con grande orgoglio e grande anche qualità a ribaltare la situazione”

“Sabato mi aspetto un ambiente caldo – continua Micheli – mi aspetto di affrontare una squadra importante che è stata allestita per poter puntare ai playoff. Noi come al solito andiamo per giocare e speriamo che questa volta la squadra rimanga in campo per 90 minuti e che riesca anche a conseguire un risultato positivo”.

5^ giornata campionato Juniores Nazionali

Trastevere Calcio – Academy Ladispoli

Sabato 12 ottobre – ore 15:30

Trastevere Stadium – Roma