069949556 ladsrl@tiscali.it

In attesa dei calendari, la Lega Nazionale Dilettanti ha svelato la composizione dei vari raggruppamenti, anche per quanto riguarda la Juniores Nazionale, ovvero l’U19 di riferimento della Serie D.

La squadra rossoblù, affidata anche quest’anno al tecnico Michele Micheli, è stata inserita nuovamente nel girone H, alla pari delle altre laziali presenti in categoria. Oltre ai Campioni d’Italia dell’Aprilia, unitamente a realtà che da anni partecipano a questo genere di campionato (anche con ottimi risultati complessivamente), come Ostia Mare ed Albalonga, i tirrenici dovranno vedersela anche con le matricole Team Nuova Florida, Tor Sapienza e Pomezia, oltre naturalmente al ripescato Città di Anagni. La stagione partirà ufficialmente il prossimo 14 Settembre: la LND nelle prossime ore ufficializzerà il calendario 2019-2020.

Nel frattempo, i ragazzi di Micheli disputeranno (nei prossimi giorni) alcune amichevoli per testare il livello della condizione fisica in questa fase della preparazione estiva.

 

Ufficio stampa Us Ladispoli