069949556 ladsrl@tiscali.it

Il  Ladispoli domani contro la Vis Artena va alla ricerca della terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Team Nuova Florida e Trastevere. Per i ragazzi di mister Micheli quindi quella che andrà in scena all’Angelo Sale sarà una partita da non sbagliare. “Siamo contenti del risultato conseguito a Trastevere – afferma proprio mister Micheli – dove abbiamo fatto una bella partita contro una squadra che sicuramente reciterà un ruolo da protagonista in questo campionato. Ora ci troviamo secondi appaiati a un punto dalle due capoliste, ma siamo contenti per la classifica.

“Sono dell’idea però che in questo inizio campionato avremmo anche potuto fare meglio ed i ragazzi lo sanno. Sicuramente sarà più difficile per noi riuscire a restare dove siamo piuttosto che scendere: è inevitabile che quando la classifica inizia ad assumere connotati di un certo livello le avversarie ti guardano con un altro occhio e giocano con altre motivazioni”.

“Sabato andremo ad incontrare la Vis Artena che è sulla carta è ultima in classifica, ma ha anche una partita in meno. Dopo sole cinque giornate è ancora tutto labile, non è tutto ben chiaro e definito. Sarà una partita da non prendere sottogamba, dove dovremo confermare se vorremo o meno recitare un ruolo da protagonisti. Stavolta non ammetto cali di tensione e di concentrazione, mi aspetto una grande partita una conferma di quanto di buono abbiamo visto contro il Trastevere”.

6^ giornata campionato Juniores Nazionali

Academy Ladispoli – Vis Artena

Sabato 19 ottobre – ore 15:30

Stadio “Angelo Sale” – Ladispoli