069949556 ladsrl@tiscali.it

All’Angelo Sale per riscattare la sconfitta esternadi sette giorni fa. È questa la mission che aspetta la Juniores domani pomeriggio contro una squadra, il Team Nuova Florida, che ha un solo punto di distacco dai rossoblù. La sconfitta rimediata al “Paglialunga” di Fregene ha lasciato un po’ di amarezza, come ribadisce mister Michele Micheli: “Sabato contro l’Atletico Terme Fiuggi abbiamo assistito una partita dai due volti, nel primo tempo abbiamo dominato e dovevamo sicuramente stare in vantaggio anche forse di un paio di gol perché abbiamo fatto veramente bene.

“Loro alla prima occasione hanno segnato, ma siamo riusciti a pareggiare – prosegue Micheli -. Nel secondo tempo poi la partita si  stravolta, dopo 10 minuti di equilibrio abbiamo commesso due errori individuali e abbiamo preso due gol uno dietro l’altro. Da lì in poi la partita è cambiata, loro hanno continuato a giocare noi mentre noi siamo rimasti un po’ frastornati da questo 1-2. A fine secondo tempo ho visto un lieve segnale di ripresa, ma ormai era tutto compromesso”.

Mister Micheli ha le idee chiare anche rispetto alla prossima gara: “Per quanto riguarda la partita di domani mi aspetto una reazione, mi aspetto subito l’atteggiamento giusto, una squadra che abbia fame che abbia voglia di rifarsi dal brutto secondo tempo della partita scorsa. Rialziamo prima possibile la testa, solo così potremo tornare a sperare in qualcosa di migliore di quello che è il momento attuale. Ho piena fiducia come sempre nei miei ragazzi!”.

4^ giornata Campionato Juniores Nazionali – Girone H

Academy Ladispoli – Team Nuova Florida

Sabato 05 ottobre – ore 15:30

Stadio “Angelo Sale” – Ladispoli