Ufficializzati due ragazzi del ’98, utili a rinforzare il parco “Under”

L’Us Ladispoli comunica l’ingaggio ufficiale dei due centrocampisti ’98 Di Grazia e Giancecchi, che vestiranno i colori rossoblù in questa seconda parte di stagione.

Orazio Di Grazia, catanese di nascita anagrafica e calcistica, proviene dall’esperienza Interregionale maturata con le maglie dell’Igea Virtus nella stagione 2016-2017 (società di Barcellona Pozzo di Gotto), mentre in questa prima parte di campionato ha indossato i colori verde-amaranto della compagine della provincia di Caltanissetta, ovvero la Sancataldese allenata dall’ex fantasista di Catania, Palermo e Perugia (fra le altre) Giuseppe Mascara; nel suo personale curriculum vanta anche una breve esperienza a Siracusa.

Edoardo Giancecchi invece vanta esperienze nella Vis Aurelia e nel Cerveteri, società con la quale ha centrato la salvezza nella passata stagione, realizzando anche qualche goal utile al raggiungimento dell’obiettivo prefissato dalla società verdeblù.

La società porge il benvenuto ad entrambi i ragazzi ed un grosso “in bocca al lupo” per la loro nuova esperienza calcistica a Ladispoli.