069949556 ladsrl@tiscali.it

In previsione del turno infrasettimanale di gennaio, programmato per mercoledì 16, sono arrivate puntuali (a 24h dalle gare giocate ieri) le decisioni del Giudice Sportivo Aniello Merone.

Per quanto riguarda i colori rossoblù, è costata ben tre turni di squalifica l’ingenuità di cui si è reso protagonista Alessio Gallitano, nel finale di partita contro l’Sff Atletico. Il bravo centrale difensivo, ’99 ex Manciano, dovrà infatti restare ai box per tre settimane causa squalifica. La motivazione del triplo turno di stop è la seguente: ” Per aver colpito un calciatore avversario con un pugno”. Non è stato dunque tenuto conto del fatto che l’avversario abbia provocato il giocatore rossoblù. Peccato per quest’assenza pesante nelle sfide contro Lanusei, Flaminia e Latte Dolce, ma chi ne prenderà il posto è sicuramente all’altezza e non lo farà rimpiangere certamente.

Matteo Tollardo, invece, ha rimediato la 9a ammonizione stagionale, con conseguente diffida per le prossime giornate. Per quanto riguarda le altre formazioni del girone laziale-sardo, questo è il link dove poter trovare tutto in maniera assolutamente dettagliata:

https://seried.lnd.it/it/serie-d-comunicati/comunicati-ufficiali/stagione-sportiva-2018-19/serie-d-stagione-sportiva-2018-2019/3359-cu-76-giudice-sportivo-ii-ritorno-efg/file