069949556 ladsrl@tiscali.it

Puntuale come ogni mercoledì, arriva il comunicato ufficiale, redatto dai preziosi collaboratori dell’Avv. Aniello Merone, riguardo le decisioni prese in materia disciplinare dal medesimo Giudice Sportivo.

Non buone, questa settimana, le notizie che giungono dal match di domenica contro la Flaminia e che costringono gli uffici di Via Tiburtina (in Roma) a sanzionare con un turno di stop i calciatori rossoblù Gianluigi Salvato e Patrizio De Fato, per “recidiva in ammonizione (V INFR.)“. La notizia buona riguarda il rientro dalla squalifica di Mastrodonato, per un pacchetto difensivo che conta ancora l’indisponibilità (ultima delle tre giornate ricevute e da scontare) di Alessio Gallitano. A Sassari, quindi, il tecnico Cotroneo dovrà fare i conti con le assenze. In relazione al match del “Sale”, è stato invece punito con tre giornate di stop il pugno a palla lontana di Ndiaga Seck, calciatore della Flaminia.

Di seguito il link per prendere visione dell’intero comunicato ufficiale n°80:

https://seried.lnd.it/it/serie-d-comunicati/comunicati-ufficiali/stagione-sportiva-2018-19/serie-d-stagione-sportiva-2018-2019/3372-cu-80-giudice-sportivo-iii-ritorno-iv-efg/file