069949556 ladsrl@tiscali.it

Dopo la vittoria con il Team Nuova Florida, vera e propria iniezione di fiducia, i rossoblù trovano sulla propria strada il Trastevere. Le due squadre si affronteranno domani allo stadio “Angelo Sale” nella gara valevole per la ventesima giornata di campionato. Quella tra le due squadre è una partita delicata per quanto riguarda le zone alte della classifica: i granata infatti attualmente occupano la quarta posizione, due lunghezze dietro la squadra di mister Micheli.

“Sabato affrontiamo una squadra molto forte e ben organizzata  – dichiara l’attaccante classe 2001 Valerio Camboni – che può metterci in difficoltà. Questo soprattutto perché ha giocatori molto veloci e bravi tecnicamente. Abbiamo preparato la partita accuratamente come tutte le settimane con la consapevolezza che sarà una vera e propria battaglia”.

“La partita di sabato scorso è stata molto dura – prosegue Camboni -, ma fortunatamente nei minuti finali siamo riusciti a portarla a casa. Abbiamo trovato un campo non facile dato che il terreno era molto bagnato e la squadra era un po’ sottotono. Grazie alla nostra grinta siamo comunque usciti con i 3 punti fondamentali in chiave playoff. Sono molto contento per il gol soprattutto per la sua importanza spero di continuare a fare bene”.

“Noi dobbiamo continuare su questa strada – conclude l’attaccante – poi tra qualche giornata potremmo tirare le somme e vedere dove siamo. Il campionato è ancora lungo e la classifica soprattutto lì in alto è molto corta quindi cerchiamo di preparare partita dopo partita seguendo le indicazioni del mister”.

20^ giornata campionato Juniores Nazionali – girone H

Academy Ladispoli – Trastevere Calcio

Sabato 01 febbraio – ore 15:00

Stadio “Angelo Sale” – Ladispoli