069949556 ladsrl@tiscali.it

Si conclude con un pareggio a reti bianche la sfida salvezza tra Ladispoli e Team Nuova Florida. All’Angelo Sale i rossoblù di Michele Zeoli soffrono nel finale di primo tempo, crescono nel secondo, ma non riescono a segnare mancando ancora l’appuntamento con i tre punti. Dopo una prima fase di studio è il Nuova Florida ad avere la prima occasione al 10’ con Tozzi che tenta la conclusione sul secondo palo ben respinta da Salvato.

Nella restante parte gli ospiti fanno a la partita gestendo il possesso palla e costringendo i padroni di casa ad aspettare nella propria metà campo. La sfida non decolla e si avvia verso l’intervallo senza grandi emozioni, prima del duplice fischio infatti assistiamo solo a due timide occasioni, una per parte. Per il Ladispoli la conclusione dalla distanza di De Fato, Giordani para senza problemi per gli ospiti De Costanzo dal limite dell’area, tenta di sorprendere Salvato con un tiro rasoterra, bravo nell’occasione a bloccare.

Nella ripresa i rossoblù cambiano faccia e aumentano il ritmo mettendo in maggiore difficoltà la retroguardia ospite, che riesce però a reggere. E’ passata da poco la mezz’ora quando il Ladispoli va a caccia del gol-vittoria: Ramacci svirgola per Pesce ben piazzato in area con l’attaccante rossoblù che spara alto sopra la traversa. Nel finale il Nuova Florida si difende bene e conserva lo 0-0 fino al triplice fischio di Papale.

19^ giornata campionato Serie D – girone G

Academy Ladispoli: A. Salvato, Antonangeli (1’st Gallitano), Colantoni, Ramacci (39’st Manzari), Giannetti, G. Salvato, Luciani (20’st Francescangeli), De Fato (12’st Amorosino), Pesce, Manoni, Del Signore (5’st Sicari) A disp: Mastropietro, Santoro, Galluzzo, D’ Aguanno All: Zeoli

Team Nuova Florida 2005: Giordani, Moretti, Ilari (8’st Miola), Tamburlani, Porfiri, Sterpone (30’st Sene), De Costanzo (30’st Giusto), De Marchis, Tozzi (24’st Rossi), Ferrara, Capparella (35’st Pallocca) A disp: Aranci, Fioravanti, Peguiron, Sabatini All: Bussone

Arbitro: Papale (sez. Torino) assistenti: Magherini (sez. Prato) – Ciannarella (sez. Napoli)

Marcatori: –

Ammoniti: 13’pt Del Signore (L) – 12’st Gallitano (L) – 38’st Manoni (L)

Espulsi: –

Min. recupero: 2 – 6