069949556 ladsrl@tiscali.it

“A questa squadra non manca nulla, serve solo la fame e la voglia di arrivare all’obiettivo tutto insieme aiutandoci l’uno con l’altro”. Chiama i suoi a raccolta, l’attaccante classe 2000 Andrea Sicari. Il margine di errore è azzerato. Contro il Calcio Budoni, i rossoblù non potranno permettersi distrazioni: “Questa per noi sarà sicuramente una partita importante, ce la stiamo mettendo tutta per farci trovare pronti. Stiamo lavorando con la giusta serietà e attenzione perché sappiamo che le partite molte volte le decidono gli episodi. Vogliamo i tre punti”.

“Le ultime tre gare – continua Sicari – sono state belle partite giocate a viso aperto da tutte le squadre sia con il Team Nuova Florida, con la Turris che domenica con la Vis Artena. Sono state partite accese e brillanti da parte di entrambe le squadre, domenica ci è mancata un po’ di cattiveria nell’aggredire l’avversario dopo l’1-1 , sul pareggio avremmo dovuto spingere ancora di più sull’acceleratore per portare a casa il risultato cosa che non siamo riusciti a fare e ne siamo delusi. Anche con il mister in settimana abbiamo lavorato proprio su questo approccio”.

“Io sono arrivato a dicembre – conclude Sicari – posso dire che c’è un gran gruppo, un grande mister e insieme cercheremo a tutti i costi di uscire dall’ultimo tassello della classifica”.