069949556 ladsrl@tiscali.it

Dopo beffarda sconfitta rimediata domenica scorsa in casa del Trastevere, il Ladispoli è pronto e fortemente motivato ad affrontare l’importante sfida valida per la seconda giornata del girone di ritorno. Di fronte, domenica 12 gennaio, in uno stadio “Angelo Sale” che si auspica gremito, il Team Nuova Florida, una diretta concorrente per la salvezza. “Ogni partita ha le sue insidie – afferma il neo acquisto classe 2000 Edoardo Luciani – , noi affronteremo il Team Nuova Florida con umiltà, spirito di sacrificio e dando il 100%. Il mister ci sta facendo lavorare con tranquillità, ma dandoci le giuste motivazioni e indicazioni per affrontare al meglio la gara”.

“Nella sfida contro il Trastevere a mio parere ci è mancata solo la fortuna, serve quell’episodio favorevole per sbloccarci definitivamente”.

“Sinceramente alla squadra non mi sembra manchi qualcosa, almeno nelle due partite che sono stato presente, abbiamo giocato alla pari con squadre molto più attrezzate di noi, ottenendo purtroppo solo i complimenti dall’avversario”.

19^ giornata Campionato Serie D – Girone G

Academy Ladispoli – Team Nuova Florida

Domenica 12 gennaio – ore 14:30

Stadio “Angelo Sale” – Ladispoli