069949556 ladsrl@tiscali.it

Fervono i preparativi in casa Pro Calcio Real Tor Sapienza in vista dell’ormai prossima II° Edizione del Memorial Giorgio Castelli, giovane calciatore prematuramente scomparso nel 2006, sul campo di Tor Sapienza a causa di un arresto cardiaco, fra le braccia dei suoi due fratelli. Destino beffardo quello riservato alla famiglia dello sfortunato giocatore: il papà, infatti, è il Dott. Vincenzo Castelli, specialista in allergologia che ha quindi dato vita alla Fondazione che porta con orgoglio il nome del proprio figlio e che punta alla formazione ed addestramento alle tecniche di riabilitazione cardio-polmonare, tramite l’utilizzo del defibrillatore.

L’Us Ladispoli è lieto di comunicare l’invito a partecipare a tale kermesse, che vedrà le squadre raggruppate in tre gironi da quattro formazioni, in campo a partire dal prossimo 26 Maggio. Rossoblù inseriti nel girone C, alla pari di Romulea, Urbetevere e Lodigiani; tre formazioni (quattro con quella tirrenica) che rappresentano alcune delle più importanti società del panorama calcistico giovanile regionale.

Questi gli altri due gironi:

GIRONE A: T. T. Teste, Atletico 2000, P. C. R. Tor Sapienza e G. Monteverde

GIRONE B: V. Perconti, Giardinetti, Accademia e C. di Ciampino

Nei prossimi giorni, non appena avremo novità a riguardo, vi comunicheremo regolamento e calendario della manifestazione, con tutte le gare che si giocheranno naturalmente presso l’impianto sportivo situato ed ubicato in via Felice De Andreis a Roma.