069949556 ladsrl@tiscali.it

Difficile, molto difficile, dover essere costretti a star fermi, per quanto ormai questa sia la prassi necessaria per poter fermare l’epidemia di Covid-19 in tutta Italia. Ma nonostante lo stop la vicepresidente Barbara Del Greppo non smette di rimanere vicina ai ragazzi del settore giovanile che ormai considera “suoi”: “È iniziato tutto per mettermi in gioco – afferma la vicepresidente Barbara Del Greppo -, per vedere fino a che punto potessi arrivare, ma piano piano è diventata una passione! La soddisfazione nel vedere “i miei ragazzi” in campo, vederli sorridere e soffrire tutti per uno stesso obiettivo, mi rende orgogliosa”.

“Ho conosciuto persone nuove – continua Del Greppo -, persone che mi sono state vicino fin dall’inizio, una grande società e di questo ne sono grata. Ormai tutto questo fa parte della mia quotidianità, la stessa che ad oggi manca in questa situazione d’emergenza”.

Una certezza, quella di tornare presto in campo, a cui aggrapparsi, soprattutto in questi giorni di difficoltà: “Torneremo ancora una volta ad abbracciarci e a gioire per un gol – conclude –, e forse daremo più valore a tante cose! Forza ragazzi!”.