069949556 ladsrl@tiscali.it

Il Ladispoli fa 1-0 nell’amichevole contro il Casal Barriera, ottima formazione militante nello stesso girone dei tirrenici del campionato di Eccellenza. I rossoblu arrivavano dal ritiro del Balletti Park Hotel dove durante la scorsa settimana hanno lavorato duramente agli ordini di mister Scorsini e del Prof. Sandro Fantoni. Era inevitabile quindi una sfida dai ritmi bassi e con la stanchezza sulle gambe.

Ciononostante i tirrenici hanno creato diverse palle gol trovando poi la rete alla mezz’ora con Teti che metteva dentro dopo una prima conclusione di Tabarini respinta dal portiere. Nella prima frazione di gioco ghiotta occasione nei minuti iniziali con Cotani che lanciato a rete da pochi passi ribatteva la sfera sul portiere. Diverse poi le occasioni da gol create da corner e da calcio di punizione, per il Casal Barriera da segnalare una traversa colpita in pieno dalla distanza ad inizio secondo tempo ed un’ottima respinta di Agostini su tiro insidioso dalla distanza.

La formazione tirrenica tornerà già domani ad allenarsi al Sale, mercoledì prevista alle 17:00 l’ultima amichevole stagionale sul campo del Cerveteri prima del derby in programma domenica prossima contro il Cerveteri alle ore 11.